Tu sei qui

GO BACK

Spunti,News,Curiosità,Guide

Ti domandi davvero di cosa hanno bisogno i tuoi clienti?

Penso che sia stato Il filosofo greco Zenone di Cizio a dire: “Abbiamo due orecchie ed una sola bocca, perchè dobbiamo ascoltare di più e parlare di meno”. 
Oggi giorno invece abbiamo una bocca larghissima e le orecchie piccole piccole e tappate. 
Siamo subito pronti a sentenziare su qualsiasi evento, "dire la nostra". Dispensiamo consigli e ammonimenti ancor prima di sapere come realmente sono andati i fatti. 

Prodotti contro consulenze: 2 a 0 ?

E' un'osservazione nota, conosciuta, ripresa e ripetuta nel tempo...ma... 
Quando il tuo corpo non funziona come dovrebbe e non ti senti bene corri da un medico nella speranza che sappia diagnosticarti la causa e, soprattutto, che ti dia la cura giusta. Sai che non hai le competenze e le conoscenze per capire dove bisogna intervenire. Ti affidi al medico senza ribattere, segui quello che ti dice, e, magari seppur con una smorfia, sei disposto a pagare cifre astronomiche per pochi minuti di consulenza (e non chiedi nemmeno una dilazione nel pagamento).

Spendere di più oggi per guadagnare di più domani

Ci sono momenti in cui fare una spesa non significa dare via denaro, ma vuol dire aumentare i guadagni
spese e investimenti.jpeg

 

Toscana:contributi a fondo perduto per imprese e liberi professionisti

contributi a fondo perduto toscana internazionlizzazione energie rinnovabili.png 

La Regione Toscana ha appena dato il via a due bandi che prevedono l'erogazione di un contributo a fondo perduto destinato alle imprese e, grande novità, anche ai liberi professionisti che operano in Toscana.
 

Elenco degli Aiuti a Sostegno delle Imprese 2017

CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO BANDI FINANZIAMENTI.jpgI segnali di ripresa dell'economia sono ancora abbastanza deboli.
Oggi più che mai, per sopravvivere in uno scenario economico sempre più competitivo,  le aziende hanno bisogno di sviluppare progetti innovativi ed effettuare degli investimenti in diversi settori in modo da poter affrontare le criticità del mercato.

Pagine